Recruiting Match

Iscriviti qui!

Cos’è il Recruiting Match?

Partecipa anche tu e metti in gioco le tue skills simulando un contesto aziendale… iscriviti a un recruiting match!

Con questa modalità hai la possibilità di conoscere in prima persona l’azienda e scoprire le varie opportunità offerte, ma soprattutto, iscrivendoti, potrai testare le tue abilità all’interno del business game. Questa attività ha lo scopo di aiutare i recruiter a valutare i candidati mediante la simulazione di un caso aziendale, introducendo gradualmente situazioni imprevedibili che metteranno alla prova la reattività, la comunicazione con gli altri e la brillantezza dei partecipanti.

Al termine di questa attività saranno scelte almeno tre persone che si saranno distinte maggiormente, a cui sarà garantita l’occasione di sostenere un colloquio individuale con l’azienda stessa.

Scegli tra le seguenti aziende:

  • Enav
  • Bnl BNP Paribas
  • Dgs
  • Poste Italiane

Ricordiamo che per partecipare ai Recruiting Match è necessaria la prenotazione entro e non oltre il 6 maggio 2024, esprimendo una maggiore preferenza per l’azienda la quale ci si vuole candidare.

Inoltre, se ti prenoti entro il 2 maggio 2024, avrai la possibilità di partecipare gratuitamente a un corso Word e PowerPoint il 4 maggio 2024.*
*Al momento dell’iscrizione le aziende riceveranno i nominativi dei candidati. Pertanto, in caso di disdetta, è necessario comunicarlo entro  il 2 maggio 2024 inviando una mail a  placement@alitur.org

E TU COSA ASPETTI? SCEGLI IL TUO FUTURO!

Scopri di più sulle 4 aziende 

Conosci le aziende che più ti interessano,
scopri il business game che organizzano,
e preparati ad entrare nell’azienda che hai sempre sognato!

BNL BNP PARIBAS

ENAV Group

Poste Italiane