DR AUTOMOBILES GROUPE

Il nostro HQ è a Macchia d’Isernia, nel cuore della nostra regione, il Molise.

Si estende su una superficie complessiva di 250.000 mq. e comprende i due stabilimenti di produzione, quello DR/EVO e quello Sportequipe con annessi parchi di stockaggio e smistamento, il Centro Ricerca e Sviluppo, il magazzino centrale oltre a tutti gli uffici direzionali.

Forniamo servizi di mobilità sostenibili, sicuri ed accessibili. Proponiamo auto full optional di serie, con l’obiettivo di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Negli anni abbiamo innalzato gli standard qualitativi, applicando i più nuovi e rigidi criteri di costruzione. Le scelte stilistiche originali e i più avanzati contenuti tecnologici conferiscono ai veicoli una spiccata personalità.

Le motorizzazioni sono sempre più performanti. Gli avanzati sistemi elettronici e le moderne tecnologie di costruzione del telaio e delle gabbie in acciaio, garantiscono per tutti i modelli massima sicurezza. La qualità è sempre più alta e i veicoli sono progettati per essere sempre più sostenibili.

Da sempre, il nostro impegno è rivolto alla produzione di veicoli con motorizzazioni che siano in grado di ridurre i consumi e le emissioni inquinanti. Nel 2006 il nostro processo produttivo vedeva l’assemblaggio nel nostro impianto di Macchia d’Isernia di un motore diesel multijet e meccanica italiana con il telaio della nostra prima DR 5. Ma già dal 2010, di pari passo con la delocalizzazione in Asia di gran parte del processo produttivo, abbiamo iniziato a sviluppare un’avanzata tecnologia bimodale, che abbiamo denominato ThermoHybrid. Quest’ultima sfrutta l’utilizzo di carburanti alternativi, come il GPL, che permette di ridurre le emissioni ed è in grado di rispondere alla sempre più crescente esigenza di salvaguardia ambientale. L’installazione del sistema di alimentazione bifuel avviene nei nostri impianti molisani a completamento del processo di produzione dei nostri modelli.

PROFILI RICERCATI

  • ICT & INTERNET ENGINEERING;
  • ING. DELL’AUTOMAZIONE;
  • ING. ELETTRONICA;
  • ING. MECCANICA;
  • ING. MECCATRONICA;