Home Sportello stage Gruppo Be - ambito ICT

Gruppo Be - ambito ICT

Neolaureati in ambito ICT

 

Il Gruppo Be è quotato alla Borsa di Milano, presente in 8 paesi europei con oltre 1000 professionisti. La nostra “mission” consiste nel supportare i clienti nel gestire le complessità derivanti dall'evoluzione del business, offrendo servizi che vanno dalla consulenza direzionale allo sviluppo di soluzioni tecnologiche, con l'obiettivo di guidarli verso l’innovazione ed eccellenza.

 

Nell’ottica del potenziamento del polo ICT, composto da società di servizi e soluzioni informatiche con una elevata specializzazione tecnologica e una forte competenza sulle principali piattaforme informatiche di mercato e nell’ambito del programma di potenziamento della propria struttura stiamo cercando neolaureati da inserire nella sede di Roma.

 

In generale le risorse avranno l’opportunità di sviluppare competenze tecniche e metodologiche nell’ambito Energy & Utilities attraverso la partecipazione ai nostri progetti di sviluppo software e saranno coinvolte nelle attività di realizzazione di soluzioni applicative, seguendone l’intero ciclo di produzione. Nello specifico l’attività iniziale prevista è di help desk di 1° livello per la gestione dei trouble ticket di un sistema di Facility Managemet. L’obiettivo è di acquisire inizialmente le competenze sui processi per poi arrivare alla programmazione Web JEE e Sql con supporto di colleghi più esperti.

 

Requisiti:

  • Preferibilmente Laurea in informatica, ingegneria informatica;
  • Oppure Laurea in Matematica, Statistica con competenze informatiche;
  • Preferenziale conoscenza di un linguaggio di programmazione;
  • Conoscenza delle tecniche SQL di interrogazione di database;
  • Utilizzo degli strumenti avanzati di accesso e analisi dei dati;
  • Spiccato interesse per la programmazione e le sue applicazioni aziendali e forte motivazione ad una crescita in ambito ICT;
  • Capacità di lavoro in team, buona comunicazione e predisposizione al problem solving;
  • Particolarmente rilevante è la predisposizione a lavorare per progetti, obiettivi e scadenze;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Buon livello della lingua inglese.
  • Particolarmente rilevante è la predisposizione a lavorare in autonomia, operando per progetti, obiettivi e scadenze.

 

Le risorse verranno inserite nei nostri team di lavoro ed affiancate ai colleghi più esperti che operano presso i clienti e lavorano su tematiche di sviluppo e programmazione. Avranno l’opportunità di sviluppare competenze tecniche e metodologiche attraverso la partecipazione ai nostri progetti di sviluppo software.

 

La tipologia di inserimento sarà con contratto di stage retribuito per la durata di sei mesi e finalizzato ad assunzione in Apprendistato.

Qualora interessati inviateci il Curriculum Vitae specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Per maggiori informazioni sul Gruppo Be visitate il nostro sito www.be-tse.it

 
Project Management
Partner

Ti sei laureato in Ingegneria a Roma "Tor Vergata"? Iscriviti all'ALITUR!

Traduzioni by Google
Italian English French German Greek Portuguese Russian Spanish