Home

 

 

Studiare, laurearsi e poi... quanti di noi hanno fin da subito chiaro nella testa il tipo di professione, lavoro o incarico che si ci troverà ad affrontare alla prima esperienza di lavoro? Ma ancora prima: quanti di noi sanno già se saranno impiegati o liberi professionisti o perchè no entrambi!
La verità è che nessuno lo può sapere con certezza e sopratutto cambiare idea nella vita è da persone intelligenti.
La cosa migliore quindi è non precludersi alcuna chance e fin dal percorso universitario costruirsi una rete di conoscenze con cui condividere esperienze di studi, di vita e di lavoro.
Questa rete di contatti resterà un patrimonio attraverso il quale accrescere le conoscenze e nel tempo "navigare" tra le opportunità.

Mettere a fattor comune un'esperienza di lavoro, una occasione di collaborazione o semplicemente condividere del tempo in una associazione apre la mente a nuove idee, facilita nuove scoperte di se stessi e della vera natura di cui siamo fatti. Fino a trovarti a dire: "non l'avrei mai detto di poter fare quello... di voler fare questo…"

Se vuoi cogliere l'occasione di nuovi spunti ed aprirti nuove prospettive ALITUR ti invita a partecipare al seminario dal titolo "Arricchisci il tuo network" tenuto in collaborazione con l'associazione INTEMA il prossimo 7 novembre presso l’aula convegni della macro area di Ingegneria.

Interverranno tra gli altri Inarcassa (cassa di previdenza Ingegneri e Architetti) e dirigenti ed imprenditori di importanti realtà economiche nazionali.

Di seguito il link per potersi accreditare alla conferenza: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-jobnetwork-cosa-fare-dopo-luniversita-28872309856

Ti aspettiamo!

 
Project Management
Partner

Ti sei laureato in Ingegneria a Roma "Tor Vergata"? Iscriviti all'ALITUR!

Traduzioni by Google
Italian English French German Greek Portuguese Russian Spanish