Board of European Students of Technology è un’organizzazione europea no-profit, politicamente non affiliata e volontaria nata nel 1989. Attraverso un network studentesco dinamico, innovativo e in continua crescita, ci poniamo l’obiettivo di fornire educazione complementare a futuri ingegneri e professionisti nei campi scientifici, incoraggiando la comunicazione e la cooperazione tra le migliori facoltà tecniche e scientifiche. La nostra priorità è infatti offrire servizi di alta qualità per gli studenti di tutta Europa.

VISION:

EMPOWERED DIVERSITY :BEST crede che la diversità culturale sia un valore e una ricchezza fondamentale per la crescita individuale, sia umana che professionale.

Con i servizi offerti, aiutiamo gli studenti ad acquisire una mentalità internazionale e una profonda conoscenza delle diverse culture.

MISSION:

DEVELOPING STUDENTS:BEST si pone di raggiungere il proprio ideale attraverso un’offerta di servizi che permettano di sviluppare il pieno potenziale degli studenti.

Immergendoli in esperienze che ne stimolino la creatività e ne incentivino la flessibilità davanti a situazioni impreviste, la capacità di lavorare in gruppo confrontandosi con diversi approcci e background.

I NOSTRI VALORI:

FLEXIBILITY: Cerchiamo di promuovere i cambiamenti e affrontiamo costantemente condizioni mutevoli. Siamo persone aperte al nuovo.

FRIENDSHIP: Costruiamo buoni rapporti in cui le persone si prendono cura gli uni degli altri.

FUN: Apprezziamo le emozioni positive delle persone coinvolte nelle nostre azioni.

IMPROVEMENT: Cerchiamo di aumentare continuamente gli standard in tutto ciò che facciamo.

OPEN-MINDEDNESS: Siamo aperti a tutte le culture, creando un ambiente sicuro dove essere se stessi.

Categories: